Schianto contro un muro, fidanzati muoiono nella notte

Ha contato 2 morti l'incidente stradale avvenuto all'una di notte ad Albiano Magra, frazione di Aulla (MS). Cinque persone erano a bordo dell'Alfa Romeo Mito che si è schiantata contro un muro. I giovani erano tutti tra i 18 e i 20 anni. Sul posto i Carabinieri della stazione di Aulla per i rilievi del caso. I Vigili del fuoco al termine delle operazioni e dei rilievi dell’Arma, hanno fatto assistenza durante le operazioni di recupero dell'auto che si sono concluse alle 4.

Le vittime sono il 21enne Andrea Rapallini, residente a Podenzana (Massa Carrara) alla guida dell'auto, e la 20enne Giorgia Gallo, residente a La Spezia, nel sedile del passeggero a fianco.

Uno dei feriti è stato portato a Cisanello in elisoccorso. Le condizioni di altri due feriti ricoverati al Sant'Andrea di La Spezia sono gravissime. Un 20enne è in rianimazione, il 19enne è in sala operatoria con lesioni molto grave.

Aggiornamento

Restano gravissime le condizioni dei tre giovani coinvolti nell'incidente originari del comune di Bolano (La Spezia) rimasti feriti nell'incidente avvenuto la scorsa notte ad Albiano Magra. Il più giovane ha subito una lunga operazione agli organi ed è ora in terapia intensiva. Tornerà in sala operatoria domani. Il 22enne è invece ricoverato in terapia intensiva con un importante trauma facciale e toracico. Entrambi sono in prognosi riservata.



Tutte le notizie di Aulla

<< Indietro

torna a inizio pagina