Commedia e Danza a favore di ATT nel weekend a Prato


Sabato 29 febbraio alle 21.00, presso il Teatro Shalom, Via delle Gardenie, 2 Località San Giusto, Prato, la Compagnia Effetti Collaterali presenta “Rumori fuori scena”, libero adattamento dal testo omonimo di Michael Frayn, regia di Vania Coveri.

Diviso in tre atti, il testo racconta le vicende di una sgangherata compagnia teatrale alle prese con la preparazione di una commedia degli errori.

Una divertente pièce che porta in scena quello che in scena di solito non si vede, ribaltando le prospettive e stupendo e divertendo gli spettatori.

Il ricavato verrà devoluto a favore dell’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare le Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana e alle loro famiglie.

Info e prenotazioni: A.T.T. Prato 0574.57 08 35

Domenica 1 marzo ore 16.00 invece presso il Teatro Politeama Pratese (Via Giuseppe Garibaldi, 33 Prato) andrà in scena WOmen: parole al femminile, la rassegna di danza che nasce per rendere omaggio a Cecilia Mazzanti, fondatrice della scuola Progetto Danza Prato, venuta a mancare il 14 marzo del 2018. Una vita dedicata alla danza la sua, e un progetto culturale attraverso il quale ha formato generazioni di allievi «educandoli alla bellezza, al rispetto, agli impegni».

Al centro dello spettacolo ci sarà la danza, rappresentata in un dialogo continuo con la Musica, l’Arte, la Poesia, la Storia e l’Architettura. Un grande evento con tante scuole e tanti ospiti e un grande obiettivo, raccogliere fondi a favore dell’Associazione Tumori Toscana. Costo del biglietto: 15.00 euro.

Il biglietto è acquistabile c/o la biglietteria del Teatro Politeama Pratese.

Info: ATT Prato 0574.570835

Fonte: Ufficio stampa A.T.T.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina