
Ha picchiato la moglie proprio nella Giornata Internazionale della Donna. Per questo motivo ieri, domenica 8 marzo, i carabinieri hanno arrestato a Montemurlo un 43enne di origini bengalesi, reo di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della partner 32enne.
L'uomo è rientrato ubriaco nella casa che condivide con la moglie e i tre figli. Rincasato con una bottiglia di superalcolico in mano, è stato criticato dalla consorte, preoccupata che i bambini lo vedessero in quelle condizioni. Il 43enne ha reagito colpendola, proprio davanti ai piccoli.
Sono arrivati i carabinieri e ad aprir loro la porta è stata la figlia maggiore, di appena dieci anni. La 32enne è stata ritrovata a terra, tumefatta e sanguinante, ed è stata portata in ospedale. In sede di denuncia ha riferito anche di pregressi violenze subite dal marito perfino quando era incinta dell’ultimo figlio.
Seguendo un preciso protocollo previsto per i casi di violenza domestica i carabinieri hanno effettuato tutti i previsti accertamenti a ritroso, ascoltando tutti coloro in grado di riferire su precedenti episodi, riscontrandoli poi con i pregressi accessi per medicazioni della donna presso le strutture sanitarie locali. Ciò ha contribuito a ricostruire anche gli altri episodi violenti avvenuti in passato. L’arrestato è stato portato al carcere della Dogaia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montemurlo
<< Indietro





