Fondazione Ami, consegnate oltre 200 tute all'ospedale di Prato

Grazie al lavoro di un’ azienda pratese che ha riconvertito l'attività produttiva


Consegnate questa mattina al Santo Stefano oltre 200 tute protettive in tessuto TNT 100% polipropilene idrorepellente, da parte di un imprenditore pratese. Una donazione per aiutare l'ospedale ed i suoi operatori a fronteggiare l'emergenza sanitaria di questo periodo. La donazione è il frutto del prezioso lavoro e della volontà di una azienda pratese che ha riconvertito la propria attività produttiva.

Questa mattina a ricevere la donazione erano presenti il presidente della Fondazione AMI, Claudio Sarti ed il Consigliere Comunale Marilena Garnier.

“Una donazione che mi riempie il cuore di gioia poiché permetterà al personale sanitario di poter lavorare in sicurezza – ha sottolineato Garnier - tutti noi dobbiamo essere grati a chi in questo momento sta mettendo a repentaglio la propria vita nella battaglia contro il covid-19

"Un altro esempio di generosità da parte delle aziende pratesi– ha aggiunto Claudio Sarti - la cosa che ulteriormente gratifica è che, attraverso AMI ed i rappresentanti della direzione ospedaliera riusciremo a consegnare il materiale già nei prossimi giorni "

Fonte: Fondazione AMI Prato Onlus

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina