Uomo precipita da Palazzo Vecchio, è grave

(foto gonews.it)

Un uomo di 47 anni è stato soccorso dal 118 in via de' Gondi a Firenze dopo essere precipitato da una finestra di Palazzo Vecchio. L'episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi, 5 maggio. Il 47enne si trova adesso in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi. Sul posto carabinieri, polizia e la polizia municipale per gli accertamenti. Secondo quanto appreso si tratterebbe di un dipendente comunale e tra le prime ipotesi al vaglio dei vigili c'è anche quella di un tentativo di suicidio.

Secondo alcune fonti l'uomo sarebbe precipitato da un'altezza di circa 8 metri, riportando numerose fratture.

Dalle prime informazioni l'uomo sarebbe un dipendente del settore anagrafe e sarebbe precipitato da una finestra di Palazzo Vecchio che si affaccia su via dei Leoni e che è posta ad un'altezza di circa 10 metri (non 8 come prima riportato).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it)



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina