Incidente a Capannoli, auto finisce in un negozio: fuori pericolo conducente e passeggero

Questa notte si è verificato un incidente stradale nel Comune di Capannoli, in via Solaia. Una macchina è finita addosso a un laboratorio artigianale, sfondando il portone di ingresso e causando il crollo parziale delle strutture.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Ponsacco, intorno alle 4.30, per la verifica statica. Il negozio è stato dichiarato non agibile. All'arrivo dei vigili del fuoco i due occupanti erano già stati presi in carico dal 118.

Occupanti feriti ma non in pericolo di vita: conducente negativa all'alcoltest

I due occupanti che si trovavano a bordo dell'auto, un uomo e una donna alla guida, hanno riportato diverse fratture ma non sono in pericolo di vita.

La coppia, residente nella zona pisana, è stata trasportata in ospedale e sull'incidente stanno indagando i carabinieri. Secondo quanto riferito dall'uomo e dalla donna, quest'ultima che si trovava alla guida avrebbe perso il controllo della macchina andando a schiantarsi contro la vetrina del negozio di tappezzeria, a velocità piuttosto sostenuta con un'auto di grossa cilindrata. La donna sottoposta all'alcoltest è risultata negativa.

 



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina