Ladri rubano il defibrillatore, appello della Usd Ambra: "Restituitelo"

Un furto inspiegabile quello messo a segno da malviventi nel centro sportivo di Ambra, nell'Aretino. I ladri hanno portato via il defibrillatore che era collocato fuori dal campo sportivo e che era stato donato dalla società di calcio Usd Ambra.

I vertici della società di calcio della frazione di Bucine hanno denunciato il fatto sulla propria pagina Facebook e hanno lanciato un appello ai ladri affinché restituiscano il maltolto,  appena scoperto l'accaduto: "Un furto incommentabile. All'esterno del campo sportivo della società USD AMBRA, nelle scorse ore, è stato sottratto il defibrillatore D.A.E. pubblico (Defibrillatore Semi Automatico). Il DAE è uno strumento salvavita a disposizione di tutti e potrebbe capitare a chiunque di averne bisogno. Il defibrillatore NON può essere rivenduto, né utilizzato da altri perché ha un numero di serie regolarmente comunicato al 118. RESTITUITELO!!!
L'U.s.d. Ambra sarà costretta a ricomprarlo con costi importanti quindi chiunque ci aiuterà a ritrovarlo darà una mano alla società e a chi ne potrebbe avere bisogno. Ricordando che è un bene pubblico a disposizione di tutti.
condivisione, grazie!".



Tutte le notizie di Bucine

<< Indietro

torna a inizio pagina