Luigi 'Luì' Virdis ospite dal vivo a Liberi Tutti Live

Giovedì scorso a Radio Lady è stato ospite Luigi Virdis detto Lui. Ai microfoni di Irene Rossi ha raccontato la sua vicenda artistica e umana. Ecco una bio scritta di proprio pugno da Virdis.

Mi chiamo Luigi Virdis, sono nato in Sardegna nel Golfo dell'Asinara nel "76, vivo in Toscana dal 2000 dove scrivo e produco nel mio studio, un piccolo salotto underground, per me e per altri artisti e di genere musicale molto diverso tra loro.

Con lo pseudonimo di Mopkob ho pubblicato per vari progetti di elettronica e nujazz, Luì è la parte più intimistica e romantica del mio modo di scrivere musica in formato canzone, i testi sono nati dalle esperienze di vita vissuta, di storie d'amore impossibili, di mare e di distanza, di cose che non si possono raccontare.

VESTITO BLU è il primo singolo del progetto, pubblicato su tutte le piattaforme, parla dei giochi di ruolo in amore e di come le distanze siano le dinamiche naturali che come il vento che riempie le vele, muovono e accrescono i rapporti tra amanti.

Il videoclip cela dietro un vetro appannato e in tempesta, il racconto degli amanti, volutamente un trio per concedere licenze interpretative allo spettatore.

In preparazione, nuove canzoni.

Tutte le notizie di GoBlog

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti