Tenta di rubare il portafoglio ad una ragazza, poi borseggia un'anziana: arrestata una 30enne

Continua l'azione di contrasto alla criminalità predatoria da parte della Polizia di Stato che nella giornata di ieri ha tratto in arresto una giovane donna di nazionalità bosniaca, che, dopo aver tentato di rubare il portafogli ad una ragazza ha compiuto la sua azione delittuosa ai danni di un'anziana signora.

In particolare, ieri alle ore 13,15, è stato segnalato sul 113 che una donna di circa 30 anni con capelli scuri raccolti, una lunga maglia bianca bucherellata, jeans e scarpe da ginnastica bianche, aveva cercato di strappare la borsa ad una anziana signora che deambulava appoggiandosi alla badante e con l'ausilio di un bastone. È stata proprio quest'ultima che, visto il tentativo della bosniaca di strappare la borsa all'anziana signora ha iniziato a rincorrerla facendola desistere.

L'immediato intervento della volante consentiva di fermare la giovane donna che veniva altresì riconosciuta per aver tentato, poco prima, all'interno di un negozio, di rubare il portafogli ad una giovane ragazza che si era accorta che la cittadina bosniaca le aveva aperto la borsa per cui istintivamente le aveva bloccato la mano impedendo il furto.

Visto che in poco più di 15 minuti la donna fermata si era resa responsabile di due tentativi di furto, di cui uno ai danni di una donna non autosufficiente e che la stessa presentava un curriculum di tutto rispetto con numerosissime condanne e segnalazioni



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina