Cena per Jo con tanti ospiti famosi, servono ancora 100mila euro

Giovedì 27 Agosto, alle ore 20,30, presso il Ristorante “Il Rio di Vorno” Via del Folle Mansi, n. 1 Vorno, Lucca, vista la richiesta di tanti lucchesi di poter contribuire alla causa della piccola Jo, si terrà una Cena di beneficenza in suo favore finalizzata a raccogliere fondi.

Cena alla quale eccezionalmente saranno presenti il comico Graziano Salvadori, il soprano Elisabetta Della Santa, Fabio Ciardella, cantante pop lirico recentemente insigniti del titolo di Ambasciatori della musica Italiana in Romania il duo Jerry e Gelli: composto da Alessandro Gelli, attore della serie Tv “Il Delitti del Barlume” andata in onda su Sky e Tv8, nonché regista dei film “Libera tutti” e “Perchè mi guardi”; Jerry Potenza, attore che ha partecipato a numerosi film di Leonardo Pieraccioni, come “Il Ciclone”, “Pesce innamorato”,ecc.

L'evento è organizzato ancora una volta al fine di raccogliere fondi per Jo, è una bellissima bambina di 3 anni, nata con un problema alle tibie, purtroppo in Italia l'unica soluzione proposta alla famiglia era l'amputazione di entrambe le gambe, mentre n Florida grazie ad una serie di interventi potrà camminare come tutti i bambini, ma per poter affrontare questo percorso servono 500.000€

Al momento attraverso spettacoli, donazioni e vendita di gadget, ne sono stati raccolti circa 400.000 €, grazie ai quali Jo ha potuto raggiungere la Florida dove è stata sottoposta ai primi tre interventi chirurgici ed oggi può stare in piedi e muovere i primi passi, ma il percorso è ancora lungo e serve ancora l'aiuto di tutti noi.

Info, foto e filmati sulla la situazione sanitaria e sui progressi che sta facendo la piccola, possono essere consultati sulla pagina Facebook: I sogni di Jo.
Info e Prenotazioni per la cena/spettacolo entro mercoledì 26 Agosto

Prenotazioni al 348 7079253 oppure allo 0583 971081 - Prenotazione obbligatoria in quanto i posti sono limitati

Visto lo scopo benefico della serata il comitato organizzativo ringraziando anticipatamente, confida in un ampia partecipazione da parte di tanti lucchesi.



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina