CCN Santa Maria a Monte, cambia il consiglio direttivo

Un nuovo consiglio direttivo per valorizzare il borgo e le sue attività. Il Centro Commerciale Naturale di Santa Maria a Monte comincia il 2021 con una nuova organizzazione, che vede Fulvio Pratesi nelle vesti di presidente, Ilaria Toncelli vicepresidente, Daniele Nespeca segretario e Silvio Tempestini tesoriere. Insieme a loro una squadra composta da 10 attività che lavoreranno fianco a fianco con Confcommercio Provincia di Pisa per rilanciare il commercio di Santa Maria a Monte.

“Anche in questi tempi così difficili e incerti è un immenso piacere vedere un gruppo di imprenditori che si rimbocca le maniche e lavora per il proprio territorio” commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Auguro un buon lavoro a questi imprenditori che conoscono bene Santa Maria a Monte, e che si impegneranno da subito per valorizzarla e renderla ancora più bella e attraente, attraverso lo sviluppo di iniziative e progetti”.

“Abbiamo profonda fiducia nella collaborazione con Confcommercio per avviare un concreto progetto di rilancio” afferma il nuovo presidente del Centro commerciale naturale Fulvio Pratesi. “Siamo convinti che Santa Maria a Monte e il suo territorio abbiano grandi potenzialità di sviluppo, e insieme al consiglio direttivo lavoreremo proprio per far vivere e percepire il borgo come destinazione turistica. Il rilancio deve partire dall'impegno di ciascuno di noi, e il Centro commerciale naturale è aperto a tutte le imprese e alle attività che vogliono contribuire a questo percorso, che dobbiamo costruire partendo dall'impegno delle attività e puntando sulle eccellenze del territorio”.

Ecco i componenti del Centro commerciale naturale di Santa Maria a Monte: Fulvio Pratesi (Tapassion 2.0), Ilaria Toncelli e Christian Contessa (Sorry I'm Different), Daniele Nespeca (Birrificio Aries), Silvio Tempestini (Ristorante Ambra Nera), Cristina Divito (Centro storico Bar e ristoro), Serenella Petri (Gelateria del Borgo), Dario Novi (Tesori Tipici Campani e Toscani), Alessio Petrucci (Focus studio creativo), Simona Valori (Atelier sartoria Simona Valori), Giovanni Belei (Art Suite Gallery).

Fonte: Confcommercio Pisa - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina