Trasportava abusivamente una tonnellata di rifiuti pericolosi, in particolare marmitte catalitiche. L'uomo, un 48enne, è stato denunciato dai poliziotti che lo hanno fermato nell'A1. L'uomo è accusato per gravi violazioni alla normativa ambientale, mentre il furgone e la merce trasportata sono stati sequestrati
Dal genere di marmitte trasportato è possibile recuperare e vendere sul mercato nero i metalli preziosi di cui si compongono, raggiungendo anche cifre di 1000 euro per ogni marmitta.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
27 Giugno 2026
Un 21enne di nazionalità italiana, di origini sudamericane, è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere con l’accusa di aver commesso una violenza sessuale a bordo di un treno regionale [...]
Arezzo
Cronaca
26 Giugno 2026
Una folla di circa mille persone ha riempito la cattedrale di Arezzo per l'ultimo saluto a Sara Ceccantini, 39 anni, morta in un incidente stradale a Mykonos mentre si trovava [...]
Arezzo
Cronaca
24 Giugno 2026
È rientrata nelle scorse ore ad Arezzo la salma di Sara Ceccantini, la 37enne morta a Mykonos in un incidente stradale mentre si trovava in Grecia per festeggiare l’addio al [...]
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro