Trovato 48enne morto a Empoli, il tragico ritrovamento in casa

Un 48enne è stato trovato morto in un appartamento di Empoli questa mattina intorno a mezzogiorno.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i sanitari inviati dal 118 e i vigili del fuoco. Proprio questi ultimi hanno permesso l'apertura della casa, dalla quale non arrivavano risposte. Gli amici da alcuni giorni non avevano più sentito l'uomo e hanno lanciato l'allarme. Una volta dentro casa, nel quartiere di Santa Maria, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo senza vita.

Con la decisione del magistrato di turno e un'eventuale referto del medico legale si potranno avere più dettagli in merito alla morte. Sarebbe confermata la scomparsa per cause naturali.

L'uomo si chiamava Salvatore Glorioso, conosciuto dagli amici come Salvo. La sua scomparsa ha scioccato la cerchia degli affetti, che non troppo tempo fa, domenica scorsa, aveva partecipato con lui a una cena. Originario di Cefalù, dove ancora risiedono i familiari, lavorava a Limite sull'Arno nella pescheria del Marzi e Fulignati.

Proprio i suoi amici, quelli 'del barrino di Santa Maria', gli hanno voluto dedicare poche parole piene di affetto: "Resterai sempre nei nostri cuori. Grazie per i bei momenti che hai condiviso con noi".



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina