Microcamera nella doccia femminile, shock al San Giuseppe di Empoli

La scoperta di un'operatrice insospettita: il piccolo dispositivo era collegato a un monitor nascosto


Sembra una scena tratta da uno squallido film osè di bassa lega, invece è accaduto a Empoli, nell’ospedale di San Giuseppe, precisamente nello spogliatoio femminile al piano terra. Secondo quanto riportato oggi da La Nazione, una delle operatrici sanitarie, mentre si stava facendo la doccia, ha notato che nella parete, sotto il miscelatore dell’acqua, era presente un minuto cerchietto. La donna non comprendendo cosa fosse quel puntino, si è insospettita e ne ha parlato il giorno seguente con le colleghe, le quali a loro volta hanno cercato di capire di cosa si trattasse.

Armata di pinze e tenacia, una di loro è riuscita ad estrarre dal muro il cerchietto, il quale ha rivelato di essere attaccato a un cordoncino che a sua volta collegava il box doccia con lo spogliatoio riservato al personale tecnico addetto alle manutenzioni, confinante con la doccia femminile. Allarmate, le operatrici hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che hanno controllato entrambi gli spogliatoi, scoprendo quello che già le donne temevano: dalla parte opposta delle docce è stato infatti rinvenuto un monitor e quello che sembrava solo un cerchietto si è confermata essere una microcamera.

Le operatrici sanitarie del San Giuseppe, ovviamente, hanno preso la rivelazione con sgomento e preoccupazione, non solo perché vi fosse qualcuno intento a spiarle da tempo imprecisato mentre erano sotto la docce, ma anche perché temono che quelle immagine nascoste possano finire sul web in qualche sito pornografico.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina