Treni vandalizzati, l'accusa di Crocetti (FI Capraia e Limite)

Prosegue inarrestabile la vandalizzazione dei treni, senza che le autorità preposte e la regione facciano controlli e multe. Ieri mattina ho preso il regionale 18275 delle ore 7.38 da Firenze Santa Maria Novella a Pisa Centrale il treno in composizione doppia, presentava le prime 5 carrozze vandalizzate.

Non è la prima volta che queste cose accadono e molto spesso succedono su treni come il jazz in questione con appena un anno di vita. È inutile dotare a mio avviso che la regione doti la comunità di un parco mezzi nuovo, è inutile che l’assessore regionale ai trasporti si vanti che la regione Toscana, ha una delle flotte più giovani a livello nazionale, possiamo tranquillamente far circolare i pendolari toscani sulle vecchie carrozze mdve degli anni 80, tanto né l’assessore regionale ai trasporti, né le istituzioni preposte, vogliono affrontare il problema, del decoro dei treni.

So già come si concluderà la storia, prosegue l’esponente forzista, come si è fatto altre volte, il treno verrà ripulito a spese della regione, quindi a carico di tutti i contribuenti toscani, nessun colpevole verrà trovato e nessuno dovrà cacciare soldi di tasca propria per ripulire il treno o se individuato il colpevole se la caverà con la solita bonaria ramanzina, quando invece il problema dovrebbe essere affrontato ed eliminato alla radice.

Come sempre noi vi terremo informati con le nostre denunce, sempre dalla parte degli onesti cittadini Toscani, che sono stanchi di vedere la “res pubblica” gestita da chi non è capace di farlo.

Diego Crocetti, coordinatore Forza Italia Capraia e Limite



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina