Missi Italia, primo appuntamento in Toscana a Barberino Tavarenelle

ph. Giovanni Rastrelli

Primo appuntamento per la Toscana, dell’83esima edizione del concorso di MISS ITALIA 2022, domani al campo sportivo di Sambuca, nel comune di Barberino Tavarnelle.

L’avventura ricomincia e superato il difficile periodo della pandemia, il concorso riprende il suo cammino sulle passerelle della nostra regione fino alla finale regionale di Miss Toscana 2022 in programma i primi di settembre.

Appuntamento ormai consolidato negli anni grazie all’ U.S. Sambuca, quello di domani è il primo appuntamento del concorso di Miss Toscana per l’83esima edizione di Miss Italia 2022. La prima classificata prenderà il titolo di Miss Sambuca, 1° traguardo per poi raggiungere la Semifinale Regionale in programma i primi di agosto. Presentatore della serata sarà Raffaello Zanieri.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso, sarà l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (foto Giovanni Rastrelli).

Corona il tuo sogno e se sei una ragazza simpatica, allegra, spigliata, di bella presenza, con voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo e un’età tra i 18 anni da compiersi entro il 18 settembre e i 30 anni entro il 31 dicembre 2022, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia .WWW.MISSITALIA.it oppure chiama SYRIOSTAR al n. 0572/507351 . o il n. 335/7306153.

Sarà un cammino lungo ma molto interessate e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali, il percorso inizia da qui.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Barberino Tavarnelle

<< Indietro

torna a inizio pagina