Si baciano in spiaggia: coppia gay allontanata da stabilimento pisano

Due uomini sarebbero stati allontanati da uno stabilimento balneare della costa pisana perché si stava baciando. A raccontare la storia è stato Il Tirreno, nelle cui pagine i due fidanzati hanno spiegato di avere noleggiato sdraio e ombrellone, ma sono stati poi invitati ad andarsene verso sera "ufficialmente perché lo stabilimento doveva chiudere anche se è stato detto solo a noi e molte altre persone hanno continuato a restare in spiaggia".

Di fronte a queste parole, i due hanno chiesto spiegazioni e il bagnino avrebbe commentato in maniera sprezzante: "Se volete fare certe cose – avrebbe detto – potete andare alla spiaggia libera e restare lì anche tutta la notte". La titolare dello stabilimento avrebbe rincarato la dose: "Certi atteggiamenti davanti ai bambini non vanno bene".

Non è la prima volta che avviene una vicenda simile nel litorale pisano. Un episodio analogo era avvenuto a inizio estate: una coppia omosessuale, giunta da fuori città per trascorrere alcune ore di relax al mare, era allontanata dallo stabilimento proprio “a causa” delle effusioni tra i due ragazzi.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina