Sparatoria nel Pisano, muore 36enne in Valdicecina. Ipotesi regolamento di conti

Omicidio a Sasso Pisano, un 36enne albanese è rimasto vittima di colpi di arma da fuoco nella frazione di Castelnuovo Val di Cecina.

La vittima era in auto assieme a un'altra persona, quest'ultima ha dato l'allarme dopo la sparatoria, fermandosi al ristorante birrificio a un km dal luogo della sparatoria in via dei Lagoni. Il fatto è accaduto prima di cena, alle 19.30. Gli aggressori sono fuggiti su di un'auto di colore scuro con targa tedesca. Al momento dei fatti erano a volto coperto.

Il fatto è accaduto al Parco delle Fumarole, in un'area nota per la geotermia ma molto lontana dai centri maggiori come Volterra o Pisa. Indagano i carabinieri.

L'ipotesi regolamento di conti

La vittima, residente nel Senese, potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di conti. Queste le prime ipotesi dei carabinieri del nucleo investigativo, che stanno conducendo le indagini guidati dal sostituto procuratore di Pisa Giancarlo Dominijanni. L'uomo è stato vittima di numerosi colpi di pistola, almeno 15, mentre si trovava come passeggero in una Mercedes guidata da un'altra persona, il connazionale che ha chiesto aiuto. All'auto sono state forate le ruote con gli spari, per questo ha viaggiato in modo di fortuna per un km prima di arrivare al locale dove è stato chiesto aiuto. Il 36enne era stato coinvolto in indagini per sfruttamento della prostituzione ma non ha mai subito condanne.



Tutte le notizie di Castelnuovo di Val di Cecina

<< Indietro

torna a inizio pagina