Acque comunica che, per un guasto sulla rete nel comune di Montopoli Valdarno, oggi lunedì 26 settembre si stanno verificando mancanze d’acqua a San Romano, Capanne, Angelica e nella zona industriale Fontanelle.
I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio idrico, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Firenze
Attualità
21 Gennaio 2026
La Toscana si conferma anche nel 2025 la prima regione italiana per numero di richieste immobiliari provenienti dall’estero, mantenendo il ruolo di principale punto di riferimento per chi sogna una [...]
Toscana
Attualità
21 Gennaio 2026
La popolazione straniera in Toscana continua a crescere e nel 2024 raggiunge quota 439.789 residenti, contro i 424.066 dell’anno precedente (qua quelli del 2035). Si tratta di un aumento del [...]
Montopoli in Val d'Arno
Attualità
21 Gennaio 2026
In occasione del Giorno della Memoria, il Comune di Montopoli in Val d’Arno, in collaborazione con la sezione Aned di Pisa e l'associazione culturale Arco di Castruccio, presenta una mostra [...]
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro