Questura di Firenze, entrano in servizio due nuovi dirigenti

Questa mattina, 4 ottobre 2022, il Questore Maurizio Auriemma ha ricevuto due Dirigenti della Polizia di Stato che da oggi prendono servizio nel capoluogo toscano.

Si tratta del Dirigente Superiore Medico Gianluca Magliani e del Primo Dirigente Paolo Malorni. Il primo arriva dalla Capitale dove per oltre 20 anni ha svolto la sua professione anche a stretto contatto con i NOCS, le cosiddette "teste di cuoio" della Polizia di Stato, da sempre osannate dalla cronaca di tutto il Paese nell’ambito di delicate operazioni ad alto rischio. Il Dottor Magliani sarà a capo del Coordinamento Sanitario della Polizia di Stato per le regioni Toscana, Umbria e Marche.

Paolo Malorni assume invece l’incarico di Dirigente del Commissariato San Giovanni subentrando a Roberto Sbenaglia. Il nuovo Dirigente di Lungarno della Zecca Vecchia arriva dal Commissariato di Chiusi che ha diretto negli ultimi 4 anni. Durante la sua lunga carriera nella Polizia di Stato ha lavorato alla DIA di Roma, al Reparto Mobile di Reggio Calabria e ha diretto inoltre il Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e la Polizia di Frontiera Aerea di Civitavecchia. Dopo la visita in via Zara il Questore Maurizio Auriemma ha accompagnato entrambi a Palazzo Medici Riccardi dove sono stati presentati al Prefetto Valenti. A loro i migliori auguri di benvenuto nella realtà gigliata e buon lavoro da tutta la Polizia di Stato fiorentina.

Fonte: Questura di Firenze



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina