Fa prostituire una ragazza a Pescia e ruba i soldi ai clienti, arrestato

Un 32enne di origini brasiliane è stato arrestato e trasferito in carcere dai carabinieri di Pescia per sfruttamento della prostituzione e furto aggravato continuato.

Ad aprile 2022 sono cominciate le indagini. Alcuni residenti di un quartiere centrale di Pescia vedevano un viavai continuo di uomini a ogni ora del giorno in un appartamento abitato da una giovane coppia.

In quella casa avvenivano incontri a pagamento con accompagnatrici ed escort, lo avevano verificato i carabinieri vedendo annunci online pubblicati dalla ragazza, nonostante i contatti inseriti fossero dell'uomo, che gestiva le mail e le utenze telefoniche a lui intestate.

Da decine di clienti, con la loro testimonianza, e con il sequestro dei telefoni usati dalla coppia è stato accertato lo sfruttamento della prostituzione.

L’uomo infatti, oltre a gestire gli appuntamenti della compagna, prendeva anche i compensi per le prestazioni istruendo anche la ragazza sul comportamento da tenere con i clienti per ottenere il maggior beneficio economico.

Inoltre, in più di un’occasione, l'arrestato sarebbe riuscito ad impossessarsi del denaro lasciato incustodito dai clienti, mentre erano al bagno.

L'arresto è avvenuto a Firenze e il trasferimento in carcere è avvenuto a Sollicciano.



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina