Mandato di arresto europeo eseguito dai carabinieri di Colle Val d'Elsa assieme ai mlitari di Poggibonsi verso un 50enne romeno che dovrà scontare tre anni e cinque mesi di reclusione, con richiesta di estradizione in Romania.
I reati contestati avvenuti nel 2017 e nel 2018 in Romania sono guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, lesioni personali colpose e omissione di soccorso emesso dalla autorità giudiziaria rumena.
I controlli dei militari italiani sono avvenuti in zone considerate ritrovo di persone sospetti, tra i terminal bus e in altri luoghi di ritrovo.
Notizie correlate
Colle di Val d'Elsa
Cronaca
18 Luglio 2026
Intervento dei vigili del fuoco nella tarda serata di ieri a Colle di Val d'Elsa, dove un incendio ha interessato un'azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti in località [...]
Colle di Val d'Elsa
Cronaca
5 Luglio 2026
Sono in corso le ricerche di un trentenne in Valdelsa. Il giovane era con degli amici al parco fluviale dell'Elsa, si sarebbe tuffato del fiume in zona Colle di Val [...]
Pistoia
Cronaca
26 Marzo 2026
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Toscana, con epicentro nella zona di Pistoia. La prima stima provvisoria di INGV ha informato di una scossa di magnitudo tra 3,9 [...]
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro