Alvini assente alla premiazione a San Miniato, futuro a rischio alla Cremonese

Massimiliano Alvini (foto Us Cremonese)

Grande assente alla premiazione come Ambasciatore del Tartufo alla Mostra Mercato di San Miniato l'allenatore della Cremonese Massimiliano Alvini. Cuore fucecchiese (tiene per la contrada Ferruzza), legato a un passato di straordinarie vittorie con il Tuttocuoio di Ponte a Egola (il famoso triplete nel 2010 con la conquista di girone A dell’Eccellenza Toscana, Coppa Italia Dilettanti Toscana e Coppa Italia Dilettanti), adesso Alvini fronteggia le big della Serie A di calcio con la neopromossa Cremonese.

Il match ultracasalingo per Alvini con l'Empoli è stato l'occasione per l'invito da parte di San Miniato Promozione per il conferimento del titolo simbolico di Ambasciatore del Tartufo. Ma il 2-0 degli azzurri di mister Zanetti, diretti rivali per la permanenza in A, ha causato il ritorno di Alvini a Cremona, per discutere del futuro della squadra, ancora a zero vittorie.

Del rischio esonero si vocifera già da tempo e proprio ieri in conferenza stampa post partita Alvini ha specificato che non dipende da lui, ma dalla dirigenza, ribadendo che c'è sempre stato massimo dialogo con i vertici. Tutta Fucecchio e anche parte di San Miniato continua a tifare per il mister che 'si è fatto da solo' scalando le classifiche rimanendo comunque umile e determinato.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina