Confesercenti Firenze aderisce alla manifestazione antifascista

Claudio Bianchi, presidente Confesercenti Firenze (foto gonews.it)

Si svolgerà sabato, a partire dalla 14 da piazza Santissima Annunziata, a Firenze la manifestazione in difesa della scuola e della costituzione indetta da Cgil, Cisl e Uil; nata a seguito del pestaggio avvenuto nelle scorse settimane fuori del Liceo Michelangelo.

“Come Confesercenti Firenze abbiamo deciso di accettare il richiamo delle istituzioni ad essere presenti, per sostenere una manifestazione che vuole difendere i valori democratici ed antifascisti che da sempre contraddistinguono la nostra Associazione. – afferma Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze – Vogliamo ribadire che Firenze è sempre stata e sempre sarà antifascista, ed è inaccettabile mettere in discussione principi intoccabili che vengono affermati dalla nostra Costituzione”.

“Le imprese che rappresentiamo hanno fatto, sempre, la loro parte, tenendo fede a quei valori positivi, grazie ai quali il nostro territorio e l’intero Paese, hanno potuto crescere nella pace e nella libertà. – conclude Bianchi – E sono questi valori democratici ed antifascisti che vogliamo sostenere, ed è per questo che sosteniamo la manifestazione di sabato 4 marzo convocata dai sindacati”.

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina