Dà in escandescenze sul traghetto e colpisce un carabiniere, arrestata

Prima avrebbe dato in escandescenze sul traghetto da Piombino a Portoferraio, poi, una volta all'Elba, avrebbe creato problemi in un bar e reagito contro i carabinieri. Una 23enne è stata arrestata sull'isola in provincia di Livorno, poi è stata condotta in ospedale dopo esser stata sedata. Ora è in libertà ma con obbligo di firma.

La 23enne in traghetto, durante la navigazione, sarebbe stata in uno stato di particolare agitazione e avrebbe iniziato a inveire contro i passeggeri per poi aggredire anche il personale di bordo intervenuto in loro difesa. Avrebbe anche tentato di colpire con una sedia i camerieri del bar della nave e altro personale, scagliandosi poi contro una vetrina espositiva di generi alimentari e scaraventandola a terra assieme a alcuni strumenti da lavoro.

Dopo lo sbarco a Portoferraio avrebbe continuato ad avere un comportamento aggressivo e molesto anche in un bar nei pressi del porto. La giovane avrebbe aggredito uno dei carabinieri intervenuti sull'isola, il militare ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in 10 giorni.



Tutte le notizie di Portoferraio

<< Indietro

torna a inizio pagina