Dramma all'Elba: scontro moto-auto, un morto

Una persona è morta all'Isola d'Elba dopo un incidente. Il fatto è avvenuto sulla strada provinciale per Rio Marina, il deceduto è un 60enne, Lorenzo Pucci, di Colle Val d'Elsa. Si tratta di un centauro, che era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un'auto per motivi da chiarire.

L'uomo è rimasto gravemente ferito, i medici hanno effettuato i tentativi di rianimazione ma ne hanno constatato il decesso. La strada è rimasta chiude durante l'arrivo dei soccorsi. Era stato allertato anche Pegaso, che poi è rientrato alla base.

Il 118 ha inviato sul posto volontari e mezzi di Porto Azzurro, Rio Marina e Portoferraio; presenti i carabinieri di Rio Marina e la polizia municipale.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, il sinistro potrebbe essersi verificato a causa dell'asfalto bagnato. Il motociclista a seguito del tamponamento è stato sbalzato sul guardrail dove è morto praticamente sul colpo. Alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente un 40enne elbano.

 



Tutte le notizie di Rio

<< Indietro

torna a inizio pagina