
Sabato 22 luglio alle ore 21:30 in Piazza del Mercato a Palaia, è in programma la tradizionale serata musicale della locale Filarmonica Giacomo Puccini.
L’evento, ad ingresso libero, prevede l’esecuzione di una selezione di brani caratteristici della musica folcloristica, una raccolta di motivi napoletani, e il coro "Va pensiero" tratto dal Nabucco di Giuseppe Verdi.

Nel corso della manifestazione saranno inoltre presentati gli allievi della scuola di percussioni e del corpo di ballo, che animeranno la serata con le loro coreografie.
Fonte: Filarmonica Giacomo Puccini
Notizie correlate
Empoli
Attualità
30 Novembre 2025
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali nella giornata di domani, lunedì 1° dicembre, sull’intera fascia costiera della Toscana con interessamento [...]
Bientina
Attualità
7 Novembre 2025
Trenta comuni, oltre 250 persone presenti alla cena di apertura della 54esima Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Colline Sanminiatesi. Non solo numeri, ma il segno di una nuova identità [...]
Firenze
Attualità
30 Ottobre 2025
Un intenso sistema temporalesco è attivo in queste ore sulle province di Livorno e Pisa, in estensione al resto del territorio, con allagamenti diffusi in entrambi i territori. Colpita anche [...]
Tutte le notizie di Palaia
<< Indietro