Accoltellato in una rissa nel Valdarno, muore un 38enne

(foto di archivio)

Un uomo di 38 anni è morto a seguito di una rissa a Terranuova Bracciolini e successivamente è morto in ospedale. La vittima è Joel Ramirez Seipio, 38 anni, dominicano, residente nella vicina Montevarchi. Inizialmente si pensava si fosse trattato di un accoltellamento, ma al momento l'ipotesi più accredita è che l'uomo sia stato colpito con un altro oggetto tagliente, ad esempio un vetro rotto.

L'aggressione è avvenuta intorno alle 7 del mattino in via Poggilupi, nei pressi del casello dell'A1 e di un locale. Da quanto appreso alla base della rissa finita in tragedia ci sarebbe una lite tra due donne. Inizialmente si era parlato di una festa dove circa 20 persone, tutte di origine dominicana, stavano festeggiando un compleanno, ma da quanto appreso in un secondo momento sembra che tutto sia avvenuto in un locale, al concerto di un rapper molto noto a Santo Domingo, Bulin 47, con oltre 5 milioni di follower su Instagram. Sarebbero accorsi connazionali da tutta la Toscana per vederlo, almeno 300 persone.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per cercare l'aggressore e indagare sulla dinamica e i motivi della rissa. Il 38enne è stato soccorso dal personale del 118 e portato all'ospedale della Gruccia di Montevarchi, ma purtroppo è deceduto nonostante i tentativi di cura. Durante la rissa ci sono stati altri feriti, ma in modo lieve.

L'aggressore è fuggito, e i carabinieri lo stanno cercando. Al momento, i motivi dello scontro rimangono sconosciuti, e le indagini proseguono con la raccolta delle testimonianze per identificare l'omicida. L'aggressione è avvenuta in una zona commerciale molto frequentata tra Terranuova Bracciolini e Montevarchi, lungo la strada per il casello Valdarno dell'A1.



Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini

<< Indietro

torna a inizio pagina