Green Alma Cappiano si aggiudica il match contro Viareggio per 3 a 1

Maria Chiara Maccioni, Cappiano Volley

Per la prima di campionato si sono affrontate in terra vesiliana il Viareggio Volley e il Green Alma Cappiano volley. La coach del Ponte a Cappiano (Fucecchio) Letizia Fagiolini ha schierato la seguente formazione: Maria Chiara Maccioni palleggiatrice, Rachele Martelli opposto, Barbara Maestrini e Rita Bertini bande, Nicoletta Fagiolini e Emma Mugnaini centrali. Una partita molto intensa e soprattutto nei primi due set molto equilibrata. A metà del secondo set Coach Fagiolini inserisce Simona Berti al posto di Bertini.

Con il risultato di 1 a 1 inizia il terzo set e le ragazze del Green Alma iniziano a giocare un volley più incisivo e spettacolare. Le avversare viareggine calano fisicamente e le calligiane si portano sul 2 a 1. Il quarto set sancisce la superiorità tecnico/tattica delle ragazze di Fagiolini e dopo il 31’ l’arbitro sancisce la fine con Green Alma Cappiano che festeggia meritatamente la vittoria per 3 set a uno.

MVP della serata Simona Berti. Roster del Green Alma Cappiano volley: Francesca Marrucci, Francesca Moretti, Krizia Braga, Rachele Giorgetti, Maria Chiara Maccioni, Rita Bertini, Barbara Maestrini, Emma Mugnaini, Annalisa Buti, Simona Berti, Nicoletta Fagiolini, Rachele Martelli, Stefania Ramerini, Elisa Borgioli, Erica Zito.



Tutte le notizie di Pallavolo

<< Indietro

torna a inizio pagina