Con Asev un nuovo corso per agente immobiliare

nuovi corsi asev
(foto gonews.it)

Per gli inizi del 2024 ASEV ha in partenza un corso indispensabile per coloro che aspirano a intraprendere la professione di agente immobiliare. Un percorso di apprendimento propedeutico finalizzato all'ottenimento del patentino obbligatorio di Agente d’affari in mediazione – Sezione Immobiliare.

Riconosciuto dalla Regione Toscana, il programma didattico, normato a livello nazionale e regionale, rappresenta un passo fondamentale che permetterà agli allievi di accedere all’esame di abilitazione presso le Camere di Commercio, per esercitare la professione di agente di affari in mediazione immobiliare.

Con una durata complessiva di 130 ore il corso offre un'approfondita preparazione coprendo vari argomenti, quali la disciplina della professione di mediatore, elementi di diritto civile, diritto commerciale, diritto tributario e approfondimenti connessi al settore merceologico. La formazione si svolgerà da gennaio ad aprile 2024 presso la sede di ASEV in Via Piovola, 138 a Empoli (FI). La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 15 gennaio 2024. Il costo del corso è di 790 euro, al momento sono ancora disponibili posti, tuttavia, per garantire la partecipazione, si consiglia di iscriversi tempestivamente.

Per chi è disoccupato e iscritto al Centro per l'impiego, è possibile richiedere un voucher a copertura dell'intero importo del corso. Per ulteriori informazioni in merito, si prega di rivolgersi ai nostri uffici in Via delle fiascaie, 12 a Empoli oppure chiamare la segreteria.

Tutte le informazioni dettagliate sul corso sono disponibili sul sito www.asev.it oppure direttamente presso la segreteria in Via delle fiascaie, 12 a Empoli, dal lunedì al giovedì in orario 9.00–13.00/14.00-18.00 (venerdì 9.00–16.00) o telefonando allo 0571 76650.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Valentina Sieni o Chiara Borri scrivendo a v.sieni@asev.it  oppure c.borri@asev.it

Fonte: Asev - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina