Auto vandalizzate a Pontedera, la denuncia di Fratelli d'Italia

Ancora una volta, Pontedera si trova al centro di una triste vicenda di degrado urbano e microcriminalità. Questa mattina, i cittadini al loro risveglio hanno trovato un quadro deprimente: auto danneggiate, strade trasformate in orinatoi a cielo aperto e vetri sparsi ovunque. Una totale assenza di controllo nel cuore della nostra città, tra Via Mameli, Via Stefanelli e le strade limitrofe.

Il malcontento della cittadinanza è molto forte, tanto che i cittadini avevano già sottoscritto una petizione rivolta al Sindaco Franconi, chiedendo azioni immediate per contrastare questa emergenza. Tuttavia, la richiesta di installare sistemi di videosorveglianza o incrementare la presenza delle forze dell'ordine è stata ignorata, confermando una volta di più la sordità dell'amministrazione di fronte alle esigenze della comunità.

Il sindaco Franconi non può più voltarsi dall'altra parte di fronte a questi continui episodi e alle richieste pressanti della sua stessa comunità.
Fratelli d'Italia si fa portavoce della frustrazione e della preoccupazione dei pontederesi. Pertanto, chiediamo un intervento urgente e deciso per ristabilire l'ordine, la sicurezza e il decoro nelle strade della città.

L'appello è chiaro: Pontedera merita rispetto, sicurezza e un'amministrazione all'altezza delle sfide che la città sta affrontando. Il momento di agire è ora, anzi, è già troppo tardi, esortiamo l’amministrazione a potenziare i sistemi di videosorveglianza nella zona o a richiedere maggiori controlli delle forze dell’ordine.
Matteo Bagnoli , Franco Valleggi – Fratelli d’Italia Pontedera

Fonte: Fratelli d'Italia Pontedera



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina