Un po' di Toscana sul palco di 'Tale e Quale Show': la super performance di Eleonora Costanzo

Fuochi d'artificio toscani in Rai. Eleonora Costanzo, nota al pubblico come Ele Norash, ha interpretato Katy Perry in tv e lo ha fatto con una delle canzoni più celebri dell'artista statunitense, 'Fireworks'.

Cantante, attrice e performer cresciuta in provincia di Firenze, a Lastra a Signa ma conosciuta anche nell'Empolese per la sua attività canora, molto nota in tutta Italia per il suo gruppo Celebrity Stars, Ele Norash è diventata Katy Perry anche sul palco di 'Tale e quale show', il programma di Carlo Conti.

La performer toscana si è presa qualche minuto di palcoscenico dopo un periodo segnato da alcuni problemi di salute, portando così il suo riscatto in tv di fronte a migliaia di spettatori. Ha vestito i panni di Katy Perry e ha cantato e ballato, coloratissima come la popstar americana.

"Grazie a tutti gli amici che hanno letto la mia storia e hanno compreso le mie difficoltà ma che mi hanno sostenuta, incoraggiata, e motivata ad andare a Roma nonostante i miei problemi di salute, e così come ero sono salita sul palco della RAI" ha scritto poi sul profilo ufficiale di Instagram.

Tanti i commenti per questa esibizione piaciuta in tutta Italia. Per Ele Norash è uno dei tanti successi avvenuti nel corso degli ultimi anni: dopo la partecipazione a Lo Zecchino d'oro nel 1996 e quella ai casting di X Factor, un'altra grande soddisfazione. Sia per Eleonora sia per la nonna di novant'anni, la sua prima fan, che ha pianto appena ha saputo della partecipazione al programma Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Stars (@celebritystarsitalia)



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina