Un uomo di 59 anni è morto dopo essere stato scaricato in gravi condizioni davanti al pronto soccorso dell’ospedale San Donato, ad Arezzo.
Secondo le ricostruzioni, un'auto è arrivata nella zona tra il primo e il secondo ingresso del pronto soccorso e ha abbandonato a terra l'uomo. I sanitari sono arrivati subito e si sono resi conto immediatamente della gravità delle condizioni del ferito.
Alla fine, i tentativi di salvarlo sono risultati vani e l'uomo è morto poco dopo.
Ora sarà compito della polizia aretina, che ha identificato il deceduto, scoprire chi abbia lasciato il 59enne all'ospedale e quali siano state le cause della morte.
Notizie correlate
Arezzo
Cronaca
17 Settembre 2026
L'uomo trovato senza vita nel parcheggio dell'ospedale San Donato di Arezzo, nella prima mattina del 12 settembre, sarebbe morto per dissanguamento. È quanto emerge dall'autopsia eseguita oggi all'istituto di Medicina [...]
Empoli
Cronaca
17 Settembre 2026
Tre Daspo della durata di un anno sono stati emessi dal Questore della provincia di Firenze nei confronti di altrettanti tifosi aretini, in relazione ai fatti avvenuti durante Empoli-Arezzo, disputata [...]
Arezzo
Cronaca
16 Settembre 2026
È stata dimessa nel pomeriggio dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze la bambina di 2 anni rimasta ferita dopo essere precipitata ieri sera dal balcone al secondo piano della propria abitazione [...]
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro