Fi-Pi-Li bloccata per incidente di autocisterna dopo Cascina

(foto da Facebook)

Un tir che si è intraversato in Fi-Pi-Li ha bloccato il traffico tra le uscite di Cascina e Navacchio in direzione Pisa. Il fatto è avvenuto quetsa mattina e si contano almeno 4 km di coda. Il ribaltamento di un'autocisterna carica di percolato abbia occluso il tratto. Obbligatoria l'uscita Pontedera-Ponsacco, il tratto non è più percorribile dallo svincolo Pisa-Livorno. La risoluzione del blocco che si è formato a seguito dell'intraversamento di un'autocisterna è prevista nel primo pomeriggio.

In mattinata i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i luoghi dell'incidente, avvenuto a Latignano, e in questo momento stanno provvedendo, con l'ausilio dell'autogru, alla rimozione del mezzo. Il conducente lievemente ferito è stato affidato al personale sanitario del 118. Sul posto anche ARPAT, Polizia stradale e AVR.

AGGIORNAMENTO ORE 14

La SGC Fi-Pi-Li direzione Pisa è ancora chiusa al traffico veicolare. Continuano le operazioni di recupero del mezzo incidentato effettuato da una autogru del comando vigili del fuoco di Pisa e una privata.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina