Ballottaggio San Miniato, il Pd: "Noi primo partito, vivo e attivo"

Simone Giglioli si conferma un candidato solido e ben radicato nel contesto politico di San Miniato ottenendo un ampio consenso al primo turno. Il nostro sostegno come PD e quello della lista Noi per San Miniato conferma la sua leadership e la fiducia che ha saputo diffondere tra gli elettori. Il PD con il 35.7℅ resta ampliamente il primo partito a livello comunale.

Questo buon risultato è anche il frutto di un confronto fatto sia all'interno del Partito che con i cittadini, per dare un contributo forte al programma di mandato, sostenendo così l'azione politica del nostro candidato a Sindaco e presentando una lista di candidati di alto profilo, rappresentativa di tutto il territorio, candidati che hanno creduto e lavorato attivamente per questo progetto.

Il PD è vivo e attivo, fatto da tante donne e uomini che con entusiasmo in questi mesi di campagna elettorale si sono messi in gioco confrontandosi con i propri concittadini.

A Coloro che hanno dimostrato fiducia in noi condividendo i nostri ideali e la nostra visione di comunità va un grandissimo ringraziamento per il sostegno che ci hanno dato.

Questo è il primo atto di un confronto elettorale che contiamo ci possa consentire di proseguire uno storico percorso di governo che viene da lontano e guarda verso il futuro, attraverso azioni volte a rafforzare scelte politiche con uno sguardo fermo a uno sviluppo sostenibile della nostra comunità, attenti ai valori della convivenza sociale , ai bisogni dei cittadini e alle opportunità dei giovani.

Saranno principalmente questi i valori su cui continueremo a impegnarci nei confronti dei cittadini di San Miniato prima e dopo il ballottaggio che si svolgerà il 23 e 24 giugno prossimo.

Fonte: Pd San Miniato



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina