Sta per iniziare il corso per diventare volontari di Croce Rossa Italiana.
Il corso per diventare volontari, che inizierà il 3 febbraio presso la sede dell’associazione a Uliveto Terme, si rivolge ai ragazzi e ragazze dai 14 anni in su.
Il percorso formativo dà la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia di Croce Rossa oltre che entrare in contatto con tutte le innumerevoli attività che essa svolge.
Il progetto è anche importante per i giovani che hanno intenzione di partecipare ai prossimi progetti di servizio civile oltre che per gli studenti interessanti a portare avanti attività di volontariato.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 050788222.
Fonte: Ufficio Stampa Croce Rossa Vicopisano
Notizie correlate
Vicopisano
Attualità
25 Giugno 2026
ARPAT conferma l'assenza di contaminazioni nei campioni vegetali analizzati. È quanto emerge dall'ultimo aggiornamento pubblicato dall'Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana il 24 giugno. In particolare, le analisi [...]
Vicopisano
Attualità
24 Giugno 2026
In merito all'incendio che ha interessato l'impianto Delca Energy di Vicopisano e al successivo dibattito sviluppatosi a seguito della risposta fornita in Consiglio regionale all'interrogazione orale, l'assessore regionale all'Ambiente David Barontini interviene [...]
Vicopisano
Attualità
23 Giugno 2026
Si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Vicopisano il Consiglio comunale aperto dedicato all'incendio che l'8 giugno scorso ha interessato lo stabilimento Delca Energy. L'incontro, aperto alla cittadinanza, [...]
Tutte le notizie di Vicopisano
<< Indietro