Pluripregiudicato arrestato per aver trasgredito agli arresti domiciliari

Foto di archivio (foto gonews.it)

Un pluripregiudicato di 40 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte in seguito a ripetute violazioni degli obblighi imposti dalla misura restrittiva.

L'operazione, condotta con tempestività e professionalità dai militari dell'Arma, è scattata nella mattinata di ieri, quando i carabinieri si sono presentati presso l'abitazione del 40enne per notificargli l'ordinanza di custodia cautelare.

Il provvedimento, che costituisce un aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari, è stato emesso in seguito alle numerose violazioni degli obblighi a cui l'uomo era tenuto.

Il pluripregiudicato, che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia, ha dimostrato di non voler cambiare il proprio stile di vita, continuando a delinquere e ad infrangere le regole.

I carabinieri non hanno esitato ad intervenire, assicurando il responsabile alla giustizia e condotto presso la Casa Circondariale di Pisa.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina