Un autobus ha preso fuoco a Castelfiorentino verso le 18 di oggi, venerdì 13 febbraio. I vigili del fuoco castellani sono intervenuti sulla Sp26, le fiamme si erano originate dal vano motore del mezzo.
Non si conoscono ancora le cause, non ci sono feriti. Le quattro persone a bordo del mezzo sono state fatte evacuare con prontezza dall'autista del bus.
Sul posto inviata una squadra di vigili del fuoco e in supporto l’autobotte inviata dal distaccamento di Empoli. I pompieri hanno effettuato lo spegnimento dell’incendio che si è originato nel vano motore. Presenti le forze dell’ordine per la gestione della viabilità.
Notizie correlate
Empolese Valdelsa
Cronaca
20 Agosto 2026
È stata emessa un'allerta meteo arancione per tutti i Comuni dell’Empolese Valdelsa a causa del rischio di temporali forti, associato a criticità idrogeologico-idraulica sul reticolo minore. L'allerta arancione scatterà dalla [...]
Toscana
Cronaca
20 Agosto 2026
Un simpatico giocattolo a forma di carota, che nasconde un rischio serio per la salute. È notizia di queste ultime ore che il Ministero della Salute, nell'ambito del sistema europeo [...]
Empolese Valdelsa
Cronaca
16 Agosto 2026
È stata diramata un'allerta meteo di codice giallo per la giornata di domani, lunedì 17 agosto 2026, in tutto il territorio dell'Empolese Valdelsa. L'allerta riguarda in particolare il rischio di temporali [...]
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro