Incidente a Palermo, bici elettrica sotto un camion: morto 36enne di Bagno a Ripoli

Giorgio Bianchini è deceduto all'incrocio tra via Belgio e viale Strasburgo. Il mezzo a due ruote è rimasto incastrato sotto il veicolo pesante


Giorgio Bianchini, 36 anni, originario di Bagno a Ripoli, è morto a Palermo in seguito a un incidente che ha coinvolto la sua bicicletta elettrica e un camion. Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Belgio e viale Strasburgo, dove il mezzo a due ruote è rimasto incastrato sotto il veicolo pesante.

L'allarme ha fatto scattare l'intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e della Polizia municipale. I pompieri hanno utilizzato una gru per sollevare il camion, adibito al trasporto di sale, e permettere le operazioni di recupero.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne. Gli accertamenti sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina