Un uomo di cinquantacinque anni è finito in ospedale in condizioni non gravi dopo un incidente a Empoli. In via Pievano Rolando, vicino a piazza Guido Guerra, nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 1 ottobre) l'uomo è stato colpito da un'auto mentre era in bici.
Il 55enne è finito a terra con alcune ferite ed è stato necessario l'arrivo dei soccorsi. Un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli ha caricato l'uomo e lo ha portato in codice giallo all'ospedale di Empoli.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Il traffico è rimasto congestionato per qualche minuto prima che la situazione si risolvesse.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
1 Ottobre 2026
Lungo intervento di soccorsi e forze dell'ordine nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 ottobre, in strada a Empoli dove una persona minacciava di buttarsi da un tetto. È successo [...]
Empoli
Cronaca
28 Settembre 2026
Incidente questo pomeriggio, lunedì 28 settembre, dopo le 16 sulla Fi-Pi-Li tra le uscite Empoli ovest e San Miniato in direzione Pisa/Livorno. Sul posto, al km 33, stanno intervenendo più [...]
Empoli
Cronaca
28 Settembre 2026
Circolazione ferroviaria sospesa tra Empoli e Pisa nel fine settimana del 9, 10 e 11 ottobre sulla linea Firenze-Pisa, per consentire lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale. Gli interventi [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro