Muore 27enne in incidente a Pontedera

(foto da Facebook)

Vari incidenti stradali sono avvenuti nella giornata di oggi, sabato 8 maggio, nell'area pisana, con anche conseguenze gravi. Questi i primi dati, in attesa di accertamenti

Il più recente è avvenuto in via di Montecastello a Pontedera, nella località Pietroconti. Un'auto e una moto si sono scontrati, uno dei conducenti sarebbe morto dopo l'arresto cardiaco. Si tratta di una ragazza di 27 anni, S.C. le iniziali, che a bordo della sua moto ha impattato contro un'auto.Sul posto sono giunti un'automedica, un'ambulanza della Misericordia di Pontedera e le forze dell'ordine. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.

Altri due incidenti hanno avuto conseguenze più lievi. Poco prima delle 14 a Porta Nuova di Pisa, in via Pietrasantina, un veicolo si è ribaltato. Alcuni presenti sono riusciti a estrarre l'anziano alla guida di 82 anni. Sul posto la Misericordia di Pisa e i vigili del fuoco.

Infine a Pappiana di San Giuliano Terme una persona è caduta dalla moto alle 13 circa. La persona ferita, di 69 anni, è rimasta ferita con varie contusioni. Sul posto la Misericordia e la Pubblica assistenza di Pisa.



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina