Un uomo è stato investito intorno alle 18.30 di oggi, sabato 16 giugno, lungo la via Francesca Sud nel comune di Castelfranco di Sotto.
Si tratta di un cittadino cinese di 46 anni residente a Fucecchio. L’uomo è stato colpito da un’auto condotta da un 50enne di Santa Croce sull’Arno. Sul posto l’automedica di San Miniato e un’ambulanza della Misericordia di Castelfranco di Sotto.
Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il ferito all’ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche i carabinieri di Castelfranco di Sotto.
Notizie correlate
Castelfranco di Sotto
Cronaca
9 Giugno 2026
Due giovani sono sono rimasti lievemente feriti in un incidente alla periferia di Castelfranco di Sotto. Un 17enne e un 18enne sono stati portati in ospedale dopo uno scontro tra [...]
Empolese Valdelsa
Cronaca
8 Giugno 2026
Prosegue l'intervento dei Vigili del Fuoco, del sistema regionale di emergenza sanitaria e della Protezione Civile nell'incendio che oggi ha interessato la Delca Energy, l'azienda di Vicopisano che si occupa [...]
Castelfranco di Sotto
Cronaca
31 Maggio 2026
L'archeologia toscana perde uno dei suoi protagonisti più autorevoli. È morto a Grosseto Giulio Ciampoltrini, archeologo di fama nazionale che nel corso della sua lunga carriera ha contribuito in modo [...]
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro