Nell'arco della notte sarebbero state 'scaricate' numerose auto non funzionanti o abbandonate in un parcheggio di San Piero a Ponti, frazione di Campi Bisenzio. La segnalazione arriva da un cittadino che mostra con delle foto come l'area tra via delle Rose e via Mozza sia stata presa per un parcheggio di un demolitore da ignoti. Molti di questi mezzi sono senza targa, con vetri rotti o addirittura appoggiati su mattoni perché mancano le ruote. La comunicazione di quanto accaduto è arrivata anche alla polizia municipale campigiana.
Notizie correlate
Campi Bisenzio
Cronaca
27 Giugno 2026
Momenti di tensione questa mattina a Campi Bisenzio, dove un gazebo di Futuro Nazionale è stato preso di mira durante un'iniziativa politica. Secondo quanto denunciato dal movimento, un gruppo di [...]
Campi Bisenzio
Cronaca
26 Giugno 2026
È scomparso all'età di 68 anni Andrea Cantini, ex consigliere comunale e assessore allo sport di Campi Bisenzio. Negli ultimi anni aveva militato nella Lega. I consiglieri del gruppo 'Centrodestra [...]
Campi Bisenzio
Cronaca
23 Giugno 2026
La notte scorsa a Campi Bisenzio cinque persone sono rimaste ferite in seguito ad un'aggressione. È successo in un circolo culturale cinese e sulla vicenda sono in corso le indagini [...]
Tutte le notizie di Campi Bisenzio
<< Indietro