
Dopo il boom di iscrizioni la conferenza delle donne democratiche Empolese Valdelsa lancia il primo incontro, che sarà domani, venerdì 18 ottobre, dalle 18.00 presso la casa del Popolo di Ponte a Elsa a Empoli.
“Sarà una prima occasione di ascolto, discussione e di riorganizzazione di un importante strumento previsto dall'art 24 dello statuto del Pd. L'importante risultato ottenuto con le 395 adesioni, il più alto tra le federazioni della Toscana, ci deve vedere tutte e tutti impegnati per non disperdere questo capitale umano.”, annuncia Tania Cintelli, portavoce dimissionaria della conferenza.
L’incontro si articolerà fra interventi e video, ci sarà poi una pausa alle 20 (apericena con un contributo di 8 euro), per poi proseguire i lavori con l'elezione delle ventidue delegate all'assemblea regionale e la nuova portavoce della conferenza.
Durante la serata sarà ricordata Hevrin Khalaf, attivista curda e segretaria del Partito per il futuro della Siria, uccisa tre giorni fa da un gruppo di miliziani filo-turchi, senza dimenticare le donne curde che stanno combattendo per la libertà del loro paese e della loro gente.
Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro





