Rilancio della KME di Fornaci di Barga, Menesini scrive al vicepremier Di Maio
E’ stata formalmente inviata oggi – giovedì 17 gennaio – la lettera firmata dal presidente della Provincia Luca Menesini e dal consigliere provinciale delegato alle vertenze aziendali Nicola Boggi sull’attivazione di un tavolo di confronto istituzionale di livello superiore relativo al piano di rilancio dello stabilimento KME di Fornaci di Barga. Le lettera è indirizzata al vicepresidente del Consiglio dei […]
Leggi tutto


























