Semaforo all'Osteria di Lammari, 23 multe in 15 giorni
Hanno attraversato l’incrocio in località Osteria a Lammari con il rosso “pieno” ignorando il segnale di rosso che era scattato prima che oltrepassassero la linea di arresto situata sull’asfalto. Così 23 automobilisti nei prossimi giorni si vederanno recapitare a casa una multa. È questo il bilancio dei primi quindici giorni di attività del semaforo “intelligente” […]
Leggi tutto


































