Sparatoria a Pisa, arrestato il 21enne in fuga

(foto TgRegione)

Il 21enne responsabile della sparatoria al quartiere Cep di Pisa è stato arrestato nella serata di oggi, venerdì 9 febbraio. A darne notizia è anche il sindaco Marco Filippeschi, che così commenta la cattura:

"E' la notizia che la città attendeva. Il delinquente che stamani ha sparato al Cep e ha ferito quattro persone è stato preso. Grazie alla Squadra Mobile della Questura. Grazie ai Carabinieri. Ora il pregiudicato che ha commesso altri gravissimi reati, gettando una città nel panico, deve pagare il dovuto e dev'essere messo in condizione di non nuocere per lunghi anni. La Giustizia deve fare Giustizia"

E intanto arrivano le prime informazioni sulla cattura. Sembra che l'uomo si stesse nascondendo sotto un camper non distante dalla sua abitazione. A trovarlo sono stati gli agenti della squadra mobile di Pisa che sarebbero stati attirati da alcuni movimenti sospetti. Il 21enne non aveva con sé la pistola usata e gli inquirenti stanno controllando il suo appartamento alla ricerca dell'arma.

 



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina