Amministrative 2019, Donzelli e Torselli (FdI): "Se Fi vuole vincere basta personalismi"

“Rivolgiamo un appello serio a tutto il centrodestra: smettiamola col balletto dei nomi che, a quanto pare, è già iniziato, nonostante manchi ancora più di un anno alle Elezioni Amministrative di Firenze. Questo giochetto serve solo ad alimentare personalismi e indebolisce il centrodestra”. Queste le parole dell’onorevole Giovanni Donzelli e del capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Vecchio, Francesco Torselli.

“Se Forza Italia - proseguono i due esponenti di Fratelli d’Italia - vuole davvero provare a vincere le amministrative di Firenze del 2019, metta da parte le ambizioni personali dei singoli e lavori di squadra, come abbiamo fatto a Pistoia e in tutti gli altri capoluogo di provincia in cui siamo andati al voto, per individuare il candidato più adatto a vincere le elezioni e mandare all’opposizione il Partito Democratico”.

Per Donzelli e Torselli: “sono finiti i tempi del centrodestra rinunciatario: la nuova classe dirigente toscana ha dimostrato di saper essere compatta e vincente. È arrivato il tempo per disegnare il futuro anche di Firenze: sicurezza, legalità, infrastrutture sostenibili, riqualificazione delle periferie e recupero identitario del centro. Fratelli d’Italia su questi temi ha già le idee molto chiare ed è pronta a parlarne con gli alleati tradizionali, ma anche con le numerose forze civiche presenti in città, con le quali abbiamo collaborato in questi ultimi anni”.

“La condizione per iniziare insieme questo percorso, - concludono Donzelli e Torselli - che peraltro sappiamo essere quello vincente, è una sola: fermare subito il masochistico balletto dei nomi già avviato in questi giorni”

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina