Commerciante aggredito a Santa Croce sull'Arno: le condizioni restano gravissime

Restano preoccupanti le condizioni del commerciante di Santa Croce sull'Arno aggredito da un cliente lo scorso 23 agosto. A riferirlo è il quotidiano La Nazione. L'uomo, 70 anni di San Miniato, è ricoverato al CTO di Careggi con un grave trauma cranico ed è ancora in pericolo di vita. È stato già sottoposto ad un intervento chirurgico e i prossimi giorni saranno decisivi.

Intanto è nel carcere di Lucca l'aggressore, N.B. le iniziali, 22enne di Pieve a Nievole. I carabinieri di San Miniato e di Santa Croce si erano subito messi sulle sue tracce dopo i fatti. L'uomo è stato arrestato ad Altopascio. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il ragazzo avrebbe aggredito anche un dipendente presente nel noleggio auto.

Da quanto si apprende non era estraneo ad episodi di violenza: su di lui c'era un divieto di dimora nella provincia di Pistoia per lancio di molotov ed era stato denunciato per stalking dalla fidanzata a 17 anni. Questa mattina si terrà l'udienza preliminare al Tribunale di Lucca.

 

 

 



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina