Tre uomini sono stati arrestati per furto a Firenze. Ieri (lunedì 1 aprile) un 28enne, un 36enne e un 42enne, tutti di origine georgiana, sono stati notati dai carabinieri mentre si aggiravano tra le auto in sosta e controllavano all'interno della vettura. Questo è avvenuto vicino a un centro commerciale di Firenze Sud.
I tre, a bordo di una vecchia Opel con targa straniera, si sono trasferiti presso il centro commerciale 'I Gigli' di Campi Bisenzio. I sospettati, dopo aver parcheggiato, si sono avviati verso l’interno, entrando ed uscendo in diversi negozi presenti nella galleria, senza che concretamente acquistassero nulla, fino a quando sono entrati alla MediaWorld.
Qui, dopo aver maneggiato diversi oggetti di elettronica, muovendosi furtivamente, il più giovane, coperto dagli altri due, ha preso da uno scaffale una costosa cuffia di colore bianco, quella con il sistema bluetooth, e dopo avere strappato via il dispositivo antitaccheggio, la ha nascosta sotto la giacca, avviandosi verso l’uscita. A quel punto i carabinieri li hanno fermati e arrestati.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





